“Come fosse in eterno” è il secondo singolo del cantautore romano Lele Pascu, classe 2004, prodotto da Forni Music e disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 25 ottobre.
ASCOLTA IL BRANO: https://song.link/ComeFosseInEterno
Un brano “catchy” che affronta temi molto intimi con leggerezza e una base “allegra” che rispecchia la personalità di Lele che tutti vedono all’esterno, mentre le parole esprimono ciò che sente dentro.
“Un brano che racchiude ogni singolo centimetro della mia parte interiore, quella parte che nessuno può vedere, e che non ho mai permesso a nessuno di vedere. Non è stato facile scrivere questo pezzo, poiché è uscito fuori dopo un susseguirsi di avvenimenti che mi hanno fatto capire la persona che sono. Ma grazie a questo testo sono riuscito ad uscire da questi piccoli momenti bui e a rivedere quel raggio di luce che mi mancava da un bel po’”– Lele Pascu.
CREDITS
Testo: Emanuele Pascucci
Musica: Emanuele Pascucci, Oliviero Forni, Tommaso Forni
Produzione: Forni Music
CHI È LELE PASCU?
“Lele Pascu, un nome che ormai mi appartiene da anni, ed è la combinazione dei soprannomi che mi danno in casa, e i miei amici del mio quartiere: ‘L’Eur’. Quartiere dove sono cresciuto, dove ho passato i momenti più belli, e che ha visto nascere la mia più grande passione: ‘La Musica’”.
Emanuele Pascucci, in arte Lele Pascu, è un ragazzo giovanissimo, classe 2004, che vuole realizzare il suo più grande sogno: portare la melodia della sua chitarra e il suono della sua voce nella vita delle persone, cercando di far provare loro grandi emozioni. Predisposto alla musica già da bambino, inizia a suonare il pianoforte all’età di 6 anni, continuando poi a mostrare interesse, crescendo, verso la musica e a scoprire le sue varie forme e diversi generi, come il freestyle, fatto in compagnia dei suoi amici nei pomeriggi dopo scuola. Attimo dopo attimo cresce in lui il desiderio di ascoltarsi dentro, decide quindi di prendere carta e penna e iniziare a scrivere, riportando cosi tutte le sue emozioni e la sua quotidianità su un foglio, per poi trasformare tutto in musica. Solo da grande decide di abbracciare il suono della chitarra acustica, studia e fa suo lo strumento, facendola diventare la sua compagna di vita, alla quale si sente particolarmente legato, perché riesce ad esprimere al meglio la melodia delle sue canzoni.
Nel 2023 nasce la collaborazione con i fratelli Forni e inizia un percorso artistico di scrittura di nuovi canzoni, prodotte Forni Music. Il singolo di debutto è “Dopo Settembre”, uscito a Giugno 2024 e seguito da “Come fosse in eterno” in uscita il 25 ottobre 2025.