Dopo mesi di intenso lavoro e dopo il grande successo dello scorso anno, il Milan Club Collepasso, insieme alla Parrocchia Cristo Re e ad Aluisi.it, annuncia con immenso piacere l’organizzazione della seconda edizione della Festa di Sant’Antonio di Padova 2025.
L’evento si terrà quest’anno su due giornate, il 13 e 14 giugno, con importanti novità e tante sorprese.
Due serate curate nei minimi dettagli, per onorare Sant’Antonio di Padova e offrire alla comunità momenti di profonda spiritualità e aggregazione.
– Venerdì 13 giugno sarà interamente dedicato al Santo, con la tradizionale processione, la messa solenne, l’accensione della “Fòcara” e, a concludere la serata, l’esibizione del celebre gruppo di musica popolare “Makaria”.
– Sabato 14 giugno sarà invece una serata pensata per tutte le età, all’insegna del divertimento, con l’esclusivo format “Novanta per una Notte”, nato nel 2019 dalla storica discoteca Malè.
Il DJ vocalist Sandro Toffi, autentico protagonista della scena musicale pugliese negli anni ’90, dà vita a questo format revival che ha riscosso un successo travolgente. Non solo gli adulti di oggi, che erano adolescenti negli anni ’90, ma anche i più giovani riscoprono con entusiasmo il piacere di ballare sulle indimenticabili hit della dance di quel decennio.
Da allora, “Novanta per una Notte” ha collezionato cinque anni di sold out nei locali e nelle piazze più importanti della Puglia.
C’è tanta voglia di festeggiare Sant’Antonio di Padova, di vivere insieme momenti di fede, musica, colori e sorrisi. Vietato mancare! Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.