“FUORI DI TE” è ilnuovo singolo di Daavi, disponibile da oggi venerdì 30 gennaio su tutte le piattaforme digitali per Aurora Dischi /Universal Music Italia.
Il brano, scritto da Daavi, racconta un tema molto attuale per la “Generazione Z”: l’essere esclusi dalla vita di qualcuno. Nel brano, la metafora della porta chiusa e del restare fuori rappresenta inizialmente un’esclusione fisica, che col tempo si trasforma in qualcosa di più profondo, l’esclusione emotiva dalla vita dell’altra persona. A questa sensazione si contrappone il forte desiderio di rimanere presenti nella vita dell’altro, un bisogno che, quando diventa irrealizzabile, può portare a perdere il controllo. Daavi in “FUORI DI TE” dà voce al desiderio di connessione e alle dinamiche emotive della sua generazione, costantemente alla ricerca di autenticità. La canzone, prodotta da Dario Pellerito, si sviluppa su un giro di sintetizzatori conferendo al brano un sound indie pop elettronico ed energetico.
«Fuori di te nasce da quella sensazione di bussare a una porta che non si apre più, quando capisci che non sei stato solo lasciato fuori, ma dimenticato dentro. L’ho scritto per dare voce al bisogno di restare, anche quando l’altro se n’è già andato emotivamente», afferma l’artista.
Daavi (Biagio Davì ) nasce a Palermo nel 2002. Crescendo, si avvicina alla composizione musicale quasi per caso, vivendo fin da piccolo in un ambiente profondamente influenzato dalla musica, con fratelli che studiano pianoforte e composizione. Pubblica i suoi primi brani, ottenendo buoni risultati nelle playlist editoriali delle principali piattaforme di streaming.
Crediti:
Scritto da: Linda Biagio Davì; Dario Pellerito
Prodotto da: Pellerito
Publishing: Aurora Dischi
Distribuzione: Universal Music Italia
Foto: Antonio Gallina

