Favela è il nuovo singolo di Matthew Quiet, un brano scritto da Matteo Tranquillo e prodotto da Alessandro Vannozzi e Andrea Salamone per l’etichetta Lion Music Label (distribuzione Virgin Music Group).
Questo è il mio nuovo inedito -spiega l’artista- scritto per cercare di far capire agliascoltatori che i sogni spesso partono dal basso e quasi sempre hanno degli ostacoli alprincipio. Il mio messaggio tramite questo singolo vuole soprattutto marcare ledifferenze che si creano quando siamo piccoli e quando invece raggiungiamo lamaturità, dai rapporti personali alla scoperta della vita stessa, “proprio come in una favela”.
Tranquillo Matteo, in arte Matthew Quiet, si è avvicinato alla musica in età adolescenziale scrivendo testi, ma la sua vera passione ha preso forma un po’ per gioco, un po’ per mettersi in competizione con se stesso. Ha sempre sentito scorrere nel sangue il ritmo della musica e con questo singolo cerca di esternare la sua passione per portare avanti un percorso artistico musicale”.
Matthew Quiet link su Instagram: https://www.instagram.com/matthew_quiet_official/