“O.G.” è il secondo singolo dei Puka Shell’s Bling disponibile dal 19 luglio sulle piattaforme digitali su etichetta Sun Village Records. Il brano segue l’uscita del primo singolo “Colosseum” pubblicato il 14 giugno e anticipa l’uscita del loro primo Ep “Dazzled Prince”, prevista il 6 settembre 2024.
MULTILINK ALLE PIATTAFORME
https://orcd.co/psbog
“O.G.” rappresenta l’evasione dalla realtà ed il tentativo di dare risposta ad una sensazione di inadeguatezza attraverso l’alienazione. Nel testo, la tenda rappresenta il velo che si interpone tra la realtà è noi stessi, il filtro attraverso il quale la nostra percezione viene veicolata. Il dialogo tra sé stessi ed un partner immaginario rappresenta la necessità di prendere posizione mettendo fine ad una passiva partecipazione alla quotidianità.
Puka Shell’s Bling è una band R&B italiana nata a Lecce nel 2018, composta da Lauryyn (voce, cori), Emanuele Naima (chitarra, synth), Anoir Ben Hadj Amara (basso). Per la realizzazione dei brani contenuti nel loro primo EP si sono avvalsi della collaborazione del produttore e polistrumentista Filippo Bubbico (tastiere, produzione) e del batterista Dario Congedo.
Il gruppo ha al suo attivo i singoli “Wild Harbour” e “Puka Shell’s Bling”, entrambi caratterizzati da un sound che fonde l’R&B con ritmi Afro Beat, aprendo talvolta finestre su sonorità oscure.
Crediti:
Musica e testi di Aurora De Gregorio, Emanuele Perrone, Anoir Ben Hadj Amara
Prodotto da Puka Shell’s Bling e Filippo Bubbico
Missato e masterizzato da Filippo Bubbico a Sun Village Studio, Lecce
Cover di William Rochira