Passeggiate Nel Tempo a Gagliano
25 Luglio @ 20:30 – 23:59

Siamo pronti!


๐ฆ๐ฎ๐ฏ๐ฎ๐๐ผ ๐ฎ๐ฑ ๐น๐๐ด๐น๐ถ๐ผ cominciamo a toccare con mano i frutti di piรน di un anno di lavoro.

Con le ๐ฃ๐ฎ๐๐๐ฒ๐ด๐ด๐ถ๐ฎ๐๐ฒ ๐ป๐ฒ๐น ๐ง๐ฒ๐บ๐ฝ๐ผ faremo un vero viaggio attraverso i secoli: ๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐ฐ๐ผ๐ฟ๐๐ถ ๐๐ฒ๐ฎ๐๐ฟ๐ฎ๐น๐ถ๐๐๐ฎ๐๐ถ ๐ป๐ฒ๐น ๐ฐ๐ฒ๐ป๐๐ฟ๐ผ ๐๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ผ dove incontrerete i personaggi che hanno abitato questa terra prima di noi, le loro storie, l’anima profonda del nostro Sud.

Due percorsi, ore 21.00 e 22.30.

Prenotazione obbligatoria: scrivete sui nostri canali social o via WhatsApp al 329.4433924.

Contemporaneamente, in ๐ฃ๐ถ๐ฎ๐๐๐ฒ๐๐๐ฎ ๐ข๐๐ฝ๐ฒ๐ฑ๐ฎ๐น๐ฒ, gli ๐๐ป๐ฐ๐ผ๐ป๐๐ฟ๐ถ ๐๐ฎ๐ฏ๐ผ๐ฟ๐ฎ๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ฎ๐น๐ถ “๐ ๐ ๐ฎ๐ป๐ผ ๐๐ถ๐ฏ๐ฒ๐ฟ๐ฎ” vi aspettano dalle 21.00: artigiani del territorio mostreranno i mestieri di un tempo, le loro opere, e vi lasceranno toccare con mano materiali e strumenti.
Accesso libero e gratuito.
Vi aspettiamo!
๐๐ข๐จ๐ญ๐ช๐ข๐ฏ๐ฐ ๐๐ฏ๐ค๐ข๐ฏ๐ต๐ข ๐ฆโ ๐ถ๐ฏ ๐ฑ๐ณ๐ฐ๐จ๐ฆ๐ต๐ต๐ฐ ๐ฅ๐ฆ๐ญ ๐๐ฐ๐ฎ๐ถ๐ฏ๐ฆ ๐ฅ๐ช Cittร di Gagliano del Capo, ๐ณ๐ฆ๐ข๐ญ๐ช๐ป๐ป๐ข๐ต๐ฐ ๐ค๐ฐ๐ฏ ๐ช๐ญ ๐ค๐ฐ๐ฏ๐ต๐ณ๐ช๐ฃ๐ถ๐ต๐ฐ ๐ฅ๐ฆ๐ญ ๐๐๐ – ๐๐ช๐ฏ๐ช๐ด๐ต๐ฆ๐ณ๐ฐ ๐ฅ๐ฆ๐ช ๐๐ฆ๐ฏ๐ช ๐๐ถ๐ญ๐ต๐ถ๐ณ๐ข๐ญ๐ช ๐ฆ ๐๐ฆ๐จ๐ช๐ฐ๐ฏ๐ฆ ๐๐ถ๐จ๐ญ๐ช๐ข
