ASTRASONORA: “NADIR” è il terzo singolo

Disponibile dal 12 novembre su tutte le piattaforme digitali e in radio “NADIR”, terzo singolo degli ASTRASONORA, trio romano che racconta senza filtri storie di alienazione, speranza e resistenza, con uno stile che unisce elementi elettronici e poetici. Una canzone che esplora il tema delle relazioni estive, che durano pochi giorni ma ti restano addosso per anni. Amori di mare, di montagna, di sabbia nelle scarpe e abbracci senza peso. Quegli sguardi fugaci su cui si riesce a costruire un universo intero.

ASCOLTA IL BRANO: https://song.link/NADIR

“Le domeniche d’agosto, i falò, le conchiglie regalate per gioco o per amore, tutto sembra eterno, finché non finisce. E allora ti restano solo i ricordi: taglienti, leggeri, intensi. Nadir è la parte più bassa del cielo, ma anche quella più profonda. Come certi sentimenti che passano in fretta e fanno male per sempre”. – ASTRASONORA.

CREDITS
Testi e melodie vocali: Daniele Giannini
Musiche e produzione artistica: Claudio Del Proposto
Batterie elettroniche e visual design: Francesco Stefanini
Registrato, mixato e masterizzato presso: Jungle Music Factory (Roma, Italia)
Tecnico di registrazione, mix e mastering: Francesco Grammatico
Prodotto da: Claudio Del Proposto
Artwork: Francesco Stefanini
Foto ufficiali: Daniele L. Bianchi

CHI SONO GLI ASTRASONORA?

Siamo ASTRASONORA: Claudio, Daniele e Francesco. Veniamo da Roma, ma da quartieri diversi, dove l’asfalto bolle d’estate e la musica serve a non impazzire. Lavoriamo in uffici con neon tremolanti e macchinette del caffè, cercando di sopravvivere. La nostra musica nasce così: tra divani sfondati, parcheggi vuoti e giornate tutte uguali. Raccontiamo ciò che c’è davvero: il disagio quotidiano, le relazioni che si sfilacciano, la noia e le esplosioni interiori. Mettiamo in musica quello che di solito si evita di dire. Nessun filtro, solo realtà