HOME

Rdc - Home

PASSAGGIANDO NEL BORGO

Share on Facebook Share on Twitter Share via e-mail Print

GIULIANO DI LECCE , 25/06/17

ANNA CINZIA VILLANI CANTA NEL BORGO DI GIULIANO

PRESENTAZIONE PROGETTO PASSAGGIANDO NEL BORGO

PRESSO LA TRATTORIA FULANA DIMOSTRAZIONE DI

SCURDIATA

MARANCIANE ABBOTTONATE

Ulìa in concerto con

MESTRE CANHAO maetro di Capoeria

CASTRIGNANO DEL CAPO , 09/07/17

Via Vittorio Veneto

PRESENTAZIONE

LU GNUMMAREDDHU DELLA BRACERIA PETRACCA

LA FOCACCIA BY ACQUA E FARINA

LE SQUISITEZZE DEL TOCCO DI BONTA’

MAREA STREET BAND

VIA VITTORIO VENETO

“Abbiamo creato l’Associazione Amici del Gusto per valorizzare la cucina salentina e i prodotti tipici del nostro territorio. Siamo un gruppo di sei imprenditori che lavora in maniera affiatata, con passione ed entusiasmo.

Insieme abbiamo organizzato l’evento “PassAggiando per i borghi” perché desideriamo invitare le persone a ri-scoprire i nostri bellissimi borghi: Castrignano del Capo e Giuliano di Lecce.

Sono luoghi speciali che meritano di essere conosciuti e apprezzati sia dai salentini che dai turisti. Sono i nostri borghi, in cui siamo cresciuti e a cui siamo legati profondamente.

L’evento “PassAggiando per i borghi” è suddiviso in quattro serate che vi sorprenderanno: 25 giugno, 9 - 23 e 30 luglio.

Non soltanto vi sarà la possibilità di gustare le nostre specialità, ma anche di godere di buona musica e di tanti spettacoli. A questo proposito per arricchire la manifestazione abbiamo pensato di coinvolgere alcuni artisti salentini di talento che si esibiranno durante le quattro serate.

Ci auguriamo di farvi vivere un'esperienza indimenticabile, lasciandovi un bel ricordo di noi e delle nostre creazioni. Siamo convinti che tutto l’amore che mettiamo nel nostro lavoro inevitabilmente arrivi poi alle persone.

E proprio su questo ogni azienda dovrebbe sempre puntare: cioè la professionalità e la grande passione per quello che si fa.”


Anna De Nuccio, referente della rassegna “PassAggiando per i Borghi” - Associazione Amici del Gusto